GEOCACHING SENZA FRONTIERE (GC8HM9Q)

Siamo partiti sabato dopo pranzo da Roma, insieme a Laura (after8) non prima però di accaparrarci un FTF fresco fresco vicino casa.

Dopo 3 ore tranquille di viaggio giungiamo a Saltino, amena località climatica, come recita il cartello di benvenuto, e prendiamo possesso della camera all’Hotel Moderno, un eufemismo pensiamo guardandolo, però siamo stati bene, ed il ristorante tutto sommato consigliabile invece.

foto: after8

Il mattino dopo la colazione è alle 8,00 e prima cache alle 9,15, ci portiamo in vantaggio sul da farsi.

foto: Dolina59

Alle 10,00 puntuali stiamo al GZ dell’event, nel parco antistante la bella Abbazia di Vallombrosa

è una gioia incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, ci vorrà una mezz’ora abbondante prima che arrivino tutti, ad occhio e croce saremo una cinquantina.

foto: after8

Ventus85 è un ospite squisita, una vera capobanda, intrattiene grandi è piccini sempre con gioia ed energia e dopo i “giochi senza frontiere” arriva l’ora della merenda.

Durante la pausa, qualcuno come noi approfitta per trovare alcune delle cache del circuito delle cappelle.

Arriva finalmente anche il momento della visita dell’Abbazia di Vallombosa, splendida, ed anche l’Abate che ci fa da cicerone è un personaggio.

Siamo ormai alla fine dell’event, baci e abbracci virtuali a tutti e si riparte in direzione di casa.

Ci mancano ancora però alcune cache per terminare il circuito delle Cappelle quindi ci dirigiamo presso di loro incontrando in ciascuna sempre qualche compagno di giochi appena salutato, creando così una sorta di post event, è dura doversi separare definitivamente, ancora qualche chiacchiera e qualche log, poi si parte veramente.

foto: Dolina 59

Il resto è noia, 3 ore di auto, code in autostrada che aumentano a 4 il totale, insomma un normale rientro domenicale di gita fuori porta.

Domani si ricomincia a lavorare, ma più a cuor leggero, con i ricordi del weekend appena passato.

Grazie a tutti e speriamo di rivedervi presto.

foto: after8

Questa voce è stata pubblicata in Geocaching e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.