Limone del Garda e Vicenza

Finita la pedalata ad Urgnano e passata la bufera che ci ha investiti a Bergamo, ci spostiamo in Veneto, oggi andiamo a visitare Limone del Garda e Vicenza dove ci aspettano Paola e Stefano.

Un paio di ore di viaggio abbondanti con tanto vento e finalmente stiamo a Limone del Garda, siamo venuti per veder la ciclabile che corre a picco sul lago, purtroppo la faremo a piedi, perché Rosa si è infortunata, 2,5 km di passeggiata a cui vanno sommati altri 3 km circa perché siamo partiti dal paese, sapendo già che sul posto non avremmo trovato parcheggio, a questo punto abbiamo visitato anche i vicoli, raccolto qualche caches e risolto un paio di AdventureLab.

Il ritorno sarebbe stato altrettanto lungo, ma c’è tanto vento, la temperatura è un po’ al limite e Rosa comincia a soffrire la stanchezza, cosi approfittiamo degli avvisi che troviamo lungo la ciclabile e chiamiamo il taxi per tornare in paese, tariffa fissa 12 euro, soldi spesi bene.

Dopo aver fatto merenda ripartiamo diretti a Vicenza, dove passeremo due giorni, questa sera la passeremo in compagnia di Paola e Stefano e domani andremo a caccia di caches, poi la sera andremo al Meet&Greet (GCAN7KH) organizzato da noi, ma con poca speranza di partecipazione, visto il lungo ponte festivo davanti a noi.

Si presenta solo “Azzosky” con cui ci intratteniamo un oretta a chiacchierare, sorseggiando un buon aperitivo in Piazza delle Biade, alle spalle della bella Basilica Palladiana.

Dopodomani invece prima di ripartire, visiteremo la Basilica Santuario della Madonna di Monte Berico, dove dobbiamo anche finire, con l’ultimo step la AdventureLab e dove scopriremo con rammarico che l’App non funziona, chissà perché, e che dovremo lasciare quindi incompiuta.

Questa voce è stata pubblicata in Geocaching e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.